Docs: modalità di acquisto e i vantaggi
Libero Docs è l’offerta di Libero che ti permette di creare e modificare documenti di testo, fogli elettronici e presentazioni direttamente online senza la necessità di installare software dedicato.
Per attivare l’offerta è necessario disporre già di un indirizzo mail di Libero (@libero.it, @iol.it, @inwind.it @blu.it o @giallo.it). Se non ne hai uno, puoi crearlo in pochi minuti registrandolo a questo indirizzo
Puoi provare gratis il servizio Libero Docs per 3 mesi e al termine della prova gratuita non avrai alcun obbligo d’acquisto.
Se invece vuoi acquistare subito il servizio il costo di Libero Docs è di 5,99 euro l’anno IVA inclusa
Attivazione del servizio
L’attivazione del servizio è immediata. Al termine della procedura d’acquisto, il cliente riceve una mail di benvenuto e un riepilogo delle caratteristiche del servizio (solo per il primo acquisto).
Accesso al servizio
L’accesso a Libero Docs avviene tramite l’ interfaccia della Webmail effettuando l’autenticazione con le credenziali (username + password) nella pagina di accesso mail.
Durata del servizio
L’offerta di Libero Docs ha validità di dodici mesi dalla data del primo addebito.
Alcuni giorni prima della scadenza del servizio si riceverà via mail l’avviso dell’imminente rinnovo di una nuova annualità. Puoi comunque rimuovere il rinnovo automatico dal tuo pannello di controllo in qualsiasi momento nella sezione Servizi Attivi
Assistenza prioritaria
Gli utenti abbonati a Libero Docs, in caso di necessità, possono contattare il nostro staff utilizzando Libero Aiuto o tramite Chat. Ogni richiesta proveniente da un utente Libero Docs viene trattata con la massima priorità.