Recupero della Password Libero dimenticata o persa
Ci sono vari modi per recuperare la password di una casella o account Libero Mail, se l’hai dimenticata, persa, o è scaduta: dal browser o con i dati di recupero
- Come RECUPERARE la PASSWORD di Libero SALVATA nel BROWSER
I browser come Firefox, Chrome, Microsoft Edge, Internet Explorer 11, Apple Safari, consentono di vedere le password salvate: leggi le Guide per i Browser - Come RECUPERARE la PASSWORD di Libero tramite i DATI DI RECUPERO (mail secondaria o cellulare)
Vai alla pagina Recupero Password Libero, scrivi l’indirizzo di posta, clicca il quadratino accanto al riquadro Non sono un robot e segui le istruzioni - Come RECUPERARE la PASSWORD di Libero SENZA DATI di RECUPERO
Se non hai inserito o aggiornato la mail secondaria o il cellulare, accedi alla pagina Recupero Password, scegli la voce Non riesci a recuperare la password? Clicca Qui e segui la procedura. Al termine, ti sarà chiesto di allegare e inviare una copia fronte/retro di un documento di identità valido. A tutela della Privacy, Libero deve infatti verificare la corrispondenza dei dati sul documento con quelli inseriti nell’anagrafica della casella al fine di poterne riconoscere il titolare.
Importante: subito dopo avere cambiato password di Libero, devi sostituirla anche Client nei di posta su pc (programmi come Outlook, Windows Mail, Thunderbird…) o nelle App su smartphone e tablet.
Non ricordi più il tuo indirizzo email di Libero? Vai alla pagina dedicata
