Come chiedere assistenza e supporto su Libero Aiuto
Per contattare gli esperti del nostro servizio di Supporto gratuito, puoi utilizzare il form online cliccando il pulsante Contattaci che trovi in fondo a ciascuna Faq di questo sito: quindi compila il form per inviare una segnalazione. Al momento non è disponibile un servizio di assistenza e supporto tramite telefono.
Pulsante Contattaci
Quando clicchi il pulsante Contattaci, ti viene chiesto di autenticarti inserendo il tuo Indirizzo di posta Libero e la Password. Se non riesci ad accedere alla tua casella di posta, puoi effettuare il Recupero Password oppure contattare gli esperti del Supporto registrando una nuova casella Libero. Dal pulsante Contattaci accederai all’Area riservata di Libero Aiuto dove si trovano anche le tue precedenti segnalazioni.
Il Form Online
Compila accuratamente il form online per dare ai nostri esperti del Supporto le informazioni utili ad assisterti. Una volta che avrai compilato il Form, la tua segnalazione arriverà al Team Tecnico Specializzato che potrà chiederti altre informazioni o dettagli utili a comprendere il problema. Il Supporto di Libero Aiuto ti risponderà con una mail contrassegnata da un ID univoco.
Consultare le risposte degli esperti di Libero Aiuto
Puoi leggere le risposte degli esperti di Libero Aiuto direttamente dalla mail di risposta che ti hanno inviato, oppure accedere all’Area Riservata di Libero Aiuto e cliccare Le tue Segnalazioni.
Assistenza prioritaria e tramite Chat
Se hai acquistato uno degli abbonamenti Premium che lo prevedono (come Libero Mail Plus, Mail Pec, Mail Business ecc.) oltre al form online, in Libero Aiuto ti apparirà la Chat di Assistenza gestita dai nostri esperti. In orario lavorativo potrai chattare con un operatore. La tua richiesta sarà comunque gestita in priorità rispetto alle altre.
Nota. Come citato, Libero non ha assistenza telefonica. Numero Verde, numeri telefonici o altri metodi di contatto Italiaonline, non riguardano Libero: sono dedicati a diversi servizi di Italiaonline.
