Il profilo utente


Il Profilo Utente si raggiunge dall’icona Impostazioni menu_impostazioni new

Nel profilo Utente troverai le seguenti sezioni:

– Contratto: è possibile visualizzare il tipo di piano attivo (Basic, Lite, Pro), lo stato di attivazione del profilo elettronico e passare da un contratto all’altro
– Parametri localizzazione: è possibile personalizzare la lingua, il fuso orario, …
– Account mail:se hai un piano Lite o Pro, puoi configurare un tuo account email aziendale che verrà utilizzato da SiFattura per inviare le email a tuo nome.
– Solleciti automatici (disponibile solo con il piano Pro): consente di notificare automaticamente via mail ai tuoi clienti documenti scaduti e non pagati. Il servizio di notifica dei documenti scaduti non pagati invia in automatico al tuo cliente una email contenente le informazioni sul documento scaduto. L’invio avverrà solo ai contatti per i quali avrai, nella relativa anagrafica, attivato il servizio e inserito un indirizzo email nella sezione Contatti aziendali. Puoi impostare quanti giorni attendere dalla scadenza della fattura o della relativa data prima di inviare il sollecito automatico e anche impostare l’orario di invio. Verranno inviati fino ad un massimo di 3 solleciti; gli invii si interromperanno nel momento in cui segnerai come pagato il documento o la rata.