Come consultare Libero Aiuto e chiedere assistenza
Ecco come trovare le risposte che cerchi su Libero Aiuto e contattare il nostro team
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Per informazioni o problemi, leggi gli articoli: troverai indicazioni create in base alle domande degli altri utenti.
Per supporto gratuito puoi contattarci tramite il pulsante “Contattaci” in fondo a ciascuna Faq del sito, oppure tramite la chat se hai un servizio Premium.
Per supporto specialistico a pagamento, con massima priorità, chiama il numero: 89 24 24
Pulsante “Contattaci”
Se non trovi la risposta alle tue domande puoi cliccare il pulsante “Contattaci”, in fondo agli articoli: il nostro team specializzato sarà a tua disposizione. Ti sarà chiesto di autenticarti inserendo il tuo Indirizzo di posta e della Password (es: mariorossi@libero.it + password) e di compilare un Form.
Se ti serve aiuto perché non riesci ad accedere alla tua casella di posta, puoi contattarci attraverso un’altra Casella di posta Libero (potrai crearne una apposta a questo scopo).
1. COMPILAZIONE DEL FORM
E’ importante compilare accuratamente il form i per darci le informazioni utili ad assisterti:
– scrivi l’argomento del contatto
– il Tipo di richiesta
– l’Area di interesse
– descrivi in dettaglio il motivo del contatto
2. INVIO DEL FORM AL TEAM DI SUPPORTO
Una volta compilato e inviato il form, la tua segnalazione arriverà al nostro team specializzato che potrà chiederti altre informazioni o dettagli utili a comprendere il problema (es: data dell’evento, browser e sistema operativo che usi, se accedi da web, da client o app…). Le segnalazioni sono sempre contrassegnate da un ID (es: Ticket #410372)
3. CONSULTAZIONE DELLE RISPOSTE
Per leggere le risposte alla segnalazione e replicare puoi:
– rispondere direttamente alla mail che ti arriverà nella Casella di posta
– accedere all’Area riservata di Libero Aiuto e cliccare “Le tue Segnalazioni”
4. CHAT
Se hai acquistato un servizio Premium che lo prevede, oltre al form disporrai di una Chat di Supporto