Come consultare Libero Aiuto e chiedere assistenza


Ecco come trovare le risposte che cerchi e contattare il team di Libero Aiuto

Consulta gli Articoli
Per informazioni o se hai un problema con uno dei nostri servizi, consulta gli articoli in questo sito. Troverai indicazioni e suggerimenti che abbiamo creato in base alla domande degli utenti.

Non è disponibile un’assistenza telefonica ma potrai contattarci subito compilando un form web.

Pulsante CONTATTACI
Se non hai trovato la risposta alle tue richieste puoi utilizzare il pulsante CONTATTACI, che trovi in fondo a tutti gli articoli: il nostro team specializzato sarà a tua disposizione. Per compilare il form devi prima autenticarti inserendo il tuo Indirizzo di posta e della Password (es: mariorossi@libero.it  + password). Se ti serve aiuto perché non riesci ad accedere alla tua casella di posta, puoi contattarci attraverso un’altra Casella di posta Libero (potrai crearne una apposta per questa necessità).

Qui di seguito i passaggi da effettuare:

1. COMPILAZIONE DEL FORM
E’ molto importante compilare accuratamente il form inserendo tutte le informazioni richieste nei campi contrassegnati dall’asterisco e che sono obbligatori:

  • Scrivi l’argomento del contatto
  • Motivo del contatto
  • Area di interesse
  • Descrivi in dettaglio il motivo del contatto

2.  INVIO DEL FORM AL TEAM DI SUPPORTO
Dopo aver compilato e inviato il form, la tua segnalazione arriverà al nostro team specializzato che potrà chiederti altre informazioni o dettagli utili per individuare il problema (es: la data dell’evento; il browser e/o il sistema operativo che usi; se accedi da web o da un client o app…)

3. CONSULTAZIONE DELLE RISPOSTE
Per leggere le risposte alla tua segnalazione e rispondere alle eventuali domande dell’operatore puoi:

  • Farlo direttamente rispondendo alla mail che ti arriverà nella Casella di posta: troverai indicato il numero di ticket della tua segnalazione (es:Ticket #410372)
  • Accedere all’Area riservata di Libero Aiuto, dopo esserti autenticato con Indirizzo di posta e Password e cliccare Segnalazioni attive 

AREA_L_A

(Box dell’Area riservata di Libero Aiuto che trovi sulla destra della pagina)