Drive 10GB: modifica dati di fatturazione e pagamento
Quando acquisti Libero Drive 10GB se sei un Privato puoi decidere se ricevere o meno la fattura. Se sei invece una Partita IVA (azienda, professionista, commerciante…) la fattura sarà emessa obbligatoriamente sui dati di fatturazione che avrai indicato quando hai fatto l’acquisto.
Per ricevere la fattura, dopo il pagamento, potrebbe essere necessario aspettare qualche giorno (massimo 30), per i tempi tecnici dell’Agenzia delle Entrate.
MODIFICA DEI DATI DI FATTURAZIONE E METODI DI PAGAMENTO
Puoi modificare i dati di fatturazione di Libero Drive 10GB quando vuoi nella sezione Ordini e pagamenti del tuo Account
Importante: le modifiche ai dati di fatturazione hanno effetto solo sulle fatture relative agli acquisti e rinnovi successivi alle modifiche.
Per modificare i metodi di pagamento accedi sempre alla sezione Ordini e pagamenti del tuo Account. Potrai aggiungere nuovi metodi di pagamento e selezionare il metodo predefinito: questo sarà utilizzato per i pagamenti dei rinnovi dei tuoi prodotti. Se è presente un solo metodo di pagamento, potrà essere cancellato solo dopo aver rimosso l’opzione di rinnovo automatico da tutti i servizi attivi.
ERRORI NEI DATI DI FATTURAZIONE
Se, in una fattura che hai già ricevuto, riscontri degli errori nei dati e ti serve modificarla, contatta il Supporto di Libero Aiuto