Come cancellare la registrazione a Libero


Per cancellare la registrazione a Libero, è necessario accedere all’area Gestione Account , cliccare Cancellazione nel menu a sinistra e seguire la procedura indicata.

Ricordiamo che la cancellazione definitiva della registrazione a Libero comporterà automaticamente la rimozione della casella di posta elettronica, dei Nickname di Community legati all’account, dei messaggi e dei contatti, delle foto, dei siti personali, senza che sia più possibile recuperarli. Maggiori informazioni nelle Condizioni di Contratto.

Anticipiamo qui la procedura di cancellazione:
accedi all’area Gestione Account, clicca Cancellazione e verifica i dati anagrafici; per modificare eventualmente la tua anagrafica clicca Anagrafica
Stampa e firma il modulo, quindi invialo insieme a una copia valida e leggibile di un documento di identità del titolare dell’account aprendo una richiesta al Customer Care

Una volta ricevuta e verificata la correttezza della documentazione, il Customer Care provvederà alla cancellazione.
In caso di incongruenze nei dati, non potendo accertare la reale titolarità della casella di posta di cui chiedi la cancellazione, la richiesta non potrà essere gestita.