Gestione delle Cartelle di posta in Libero Mail
Libero Mail ha alcune cartelle standard e altre personali che puoi creare tu. Per creare nuove cartelle, seleziona la voce Le mie cartelle nella colonna di sinistra della tua mail: ti apparirà il menu con il comando Aggiungi Cartella.
Inserisci il nome della nuova cartella e clicca Aggiungi: le cartelle saranno elencate in ordine alfabetico.
Selezionando il nome di una cartella personale, ti appare accanto un menu con i seguenti comandi:
- Aggiungi cartella: per creare delle sottocartelle
- Rinomina: per rinominare una cartella creata precedentemente
- Sposta: questo comando sposta l’intera cartella e i messaggi in essa contenuti
- Elimina: il comando elimina, cancella la cartella e tutti i messaggi in essa contenuti
- Segna tutti i messaggi come letti: tutti i messaggi presenti nella cartella selezionata verranno segnati come letti
- Sposta tutti i messaggi: tutti i messaggi presenti nella cartella verranno spostati nella cartella di destinazione
- Archivia: i messaggi più vecchi di 90 giorni presenti nella cartella verranno spostati nell’archivio (suddivise per anno).