Come inserire una Firma nei messaggi di Posta


E’ possibile creare una firma personalizzata, in formato testo semplice o in formato Html, da inserire sopra o sotto ciascun messaggio di posta.

Per creare la tua firma:

  • Clicca l’icona Impostazioni l’ingranaggio in alto a destra e seleziona la voce Firme che trovi all’interno di Impostazioni > Posta> Firme. Si visualizzerà una pagina in cui potrai aggiungere una firma e scegliere se impostarla per i nuovi messaggi e/o per le risposte e per gli inoltri.
  • E’ possibile configurare una o più firme selezionando il comando Aggiungi una nuova firma. Si aprirà un layer da compilare con i seguenti campi:
    • Il nome firma: questo campo ti servirà a distinguere le tue firme, nel caso in cui tu ne abbia creata più di una, ad esempio una personale e l’altra per l’ufficio
    • La firma: digita il testo che vuoi mostrare all’interno dei tuoi messaggi di posta. Ricordati di salvare le modifiche. Una volta creata, potrai decidere di Impostarla come predefinita, per averla sempre visibile nei nuovi messaggi di posta che invierai oppure potrai aggiungere la firma ad ogni messaggio di posta nelle risposte o negli inoltri. Nella pagina Scrivi Messaggio basta cliccare sul menu Firme e selezionare la firma che hai creato
    • Aggiungi la firma sotto il testo citato o sopra il testo citato: questo comando ti permette di decidere in che posizione visualizzare la tua firma

IMPORTANTE: la versione mobile ha una firma dedicata, vai nelle impostazioni per scriverla ed attivarla.


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