Come accedere alla casella di posta Libero Mail
Per accedere alla casella di posta Libero Mail, devi inserire il tuo indirizzo email completo e la password che hai scelto nella pagina di login Libero.
Ricorda che la password di Libero sarà la stessa da usare anche in altri servizi come il Pannello di Amministrazione di Mail Personal e Mail Business o SiFattura.
L’opzione Rimani collegato
Rimani collegato è l’opzione che ti consente di mantenere valide le tue credenziali per 2 settimane. Se selezioni questa opzione nella pagina accesso a Libero Mail, non ti sarà più richiesto di inserire indirizzo email e password per accedere alla Mail o ad altri servizi del portale, per un periodo di 2 settimane.
Nota: se clicchi la scritta Esci in Libero Mail (in alto a destra) la funzione Rimani collegato viene disattivata e, al successivo accesso, dovrai inserire di nuovo indirizzo mail e password. La funzione Rimani Collegato si disattiva anche se cancelli la cronologia del tuo browser (Edge, Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc.) o hai impostato la cancellazione automatica della cronologia alla chiusura del browser.
Non ricordi la password di Libero Mail e l’hai salvata nel browser? Leggi come recuperarla
Non riesci ad accedere a Libero Mail o hai problemi? Vai alla pagina dedicata
