Come accedere alla casella di posta
Per accedere alla casella di posta Libero Mail, devi inserire i tuoi dati d’accesso nella pagina di login accessibile cliccando su Mail in Home Page di Libero.
Inserisci il tuo indirizzo email e la password (es: mario.rossi@libero.it + password).
L’opzione “Rimani collegato” , ti consente di mantenere valida la tua login per 2 settimane. Se selezioni questa opzione nella pagina di autenticazione, non ti sarà più richiesto di inserire indirizzo email + password per accedere alla Mail o ad altri servizi del portale per un periodo di 2 settimane.
IMPORTANTE: cliccando sul link Esci (posizionato in alto a destra nella propria casella), la funzione “Rimani collegato” verrà disattivata e al successivo accesso sarà necessario effettuare una nuova login. Allo stesso modo, se pulisci la cache del tuo browser (es: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, ecc…) o hai impostato la cancellazione automatica della cronologia alla sua chiusura, anche in questo caso la funzione Ricordami per 2 settimane verrà disattivata e ti verrà richiesto di effettuare nuovamente l’autenticazione al successivo accesso.
Ricordati che se in fase di registrazione hai scelto uno o più nickname, potrai usare in modo indistinto uno di questi per accedere a Libero o agli altri servizi di Community.
Non riesci ad accedere a Libero Mail o hai problemi? Vai alla pagina dedicata