Il pannello di amministrazione: dettagli e funzionalità


Il Pannello di Amministrazione è l’area dove potrai gestire le impostazioni della tua Mail Personal o Mail Business.

Per accedere, devi usare l’indirizzo email e la password della casella Libero che hai usato per attivare Mail Personal o Mail Business, oltre al PIN che riceverai al cellulare impostato durante l’attivazione della tua mail.

Principali funzioni:

  1. Creare la tua prima casella Mail Personal o Mail Business (se non l’hai già fatto)
  2. Creare altre caselle, se il tuo piano te lo permette
  3. Sospendere temporaneamente una o più caselle o riattivare le caselle precedentemente sospese
  4. Impostare una nuova password delle tue caselle qualora l’avessi persa
  5. Personalizzare l’interfaccia con loghi e colori
  6. Modificare il numero di cellulare utilizzato per accedere al Pannello di Amministrazione

Per accedere al Pannello di Amministrazione se hai una Mail Personal attiva clicca qui, altrimenti se hai il piano Mail Business clicca qui .


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963