Il pannello di amministrazione: dettagli e funzionalità
Il Pannello di Amministrazione è l’area dove potrai gestire le impostazioni della tua Mail Personal o Mail Business.
Per accedere, devi usare l’indirizzo email e la password della casella Libero che hai usato per attivare Mail Personal o Mail Business, oltre al PIN che riceverai al cellulare impostato durante l’attivazione della tua mail.
Cosa puoi fare nel Pannello di Amministrazione.
- Creare la tua prima casella Mail Personal o Mail Business (se non l’hai già fatto)
- Creare altre caselle, se il tuo piano te lo permette
- Sospendere temporaneamente una o più caselle o riattivare le caselle precedentemente sospese
- Impostare una nuova password delle tue caselle qualora l’avessi persa
- Personalizzare l’interfaccia con loghi e colori
- Modificare il numero di cellulare utilizzato per accedere al Pannello di Amministrazione
- Cancellare una o più caselle Mail Personal o Business
Per accedere al Pannello di Amministrazione di Mail Personal clicca qui
Per accedere al Pannello di Amministrazione di Mail Business clicca qui