Mail Plus: la fattura e dati di fatturazione
Quando acquisti un prodotto Libero Mail Plus se sei un Privato puoi decidere se ricevere o meno la fattura. Se sei invece una Partita IVA (azienda, professionista, commerciante…) la fattura sarà emessa obbligatoriamente sui dati di fatturazione che avrai indicato quando hai fatto l’acquisto.
Per ricevere la fattura, dopo il pagamento, potrebbe essere necessario aspettare qualche giorno (massimo 30), per i tempi tecnici dell’Agenzia delle Entrate.
MODIFICA DEI DATI DI FATTURAZIONE
Puoi modificare i dati di fatturazione in qualsiasi momento nella sezione Ordini e pagamenti del tuo Account
Importante: le modifiche ai dati di fatturazione hanno effetto solo sulle fatture relative agli acquisti e rinnovi successivi alle modifiche.
ERRORI NEI DATI DI FATTURAZIONE
Se, in una fattura che hai già ricevuto, riscontri degli errori nei dati e ti serve modificarla, contatta il Supporto di Libero Aiuto: per Clienti Libero Mail Plus la richiesta sarà gestita con priorità