Perché Libero ti chiede di cambiare Password


Se ti è stato chiesto di cambiare la Password per effettuare il tuo accesso a Libero Mail, significa che abbiamo rilevato una possibile violazione del tuo Account con i nostri sistemi di sicurezza, per esempio insolite attività di spam.

La cosa migliore da fare è cambiare la Password per proteggere i tuoi dati e il contenuto della tua Casella di posta. Inoltre è fondamentale aggiornare la Password periodicamente per prevenire accessi non autorizzati al tuo account.

Per creare una Password affidabile puoi seguire questi suggerimenti. Una volta cambiata è molto importante annotarla subito per non dimenticarla.

Ricordati anche di non riutilizzare una vecchia Password, che potrebbe essere stata intercettata, e di non usare la stessa Password su altri siti legati al tuo indirizzo di posta.

Infine ti consigliamo di controllare tu stesso eventuali accessi illeciti al tuo account, cliccando sulla Sezione Dati Personali> Dettaglio ultimi accessi.

IMPORTANTE: per recuperare la password dimenticata o smarrita clicca qui