Come pagare Libero Mail Pec


Puoi acquistare Libero Mail Pec on-line con i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito (VISA, American Express e Mastercard) Il gateway di pagamento WorldPay permette il pagamento dell’abbonamento tramite carte di credito VISA, VISA Electron (comprese le carte Postepay), American Express e Mastercard.
    Pertanto, è necessario che la carta di credito utilizzata per l’acquisto abbia validità almeno fino alla fine del mese successivo a quello in cui avviene l’acquisto.
  • Carta prepagata Postepay o Paypal selezionando PayPal come metodo di pagamento nell’apposita pagina del processo d’acquisto.

All’atto dell’acquisto il sistema di pagamento effettua una credit reservation di 1 euro per controllare la validità della carta di credito. Si tratta di un’operazione di validazione tecnica: la disponibilità della carta diminuisce temporaneamente di 1 euro, nessun importo viene effettivamente scalato dalla carta. Dopo alcuni giorni la reservation scade automaticamente, riportando la disponibilità della carta al valore precedente.

Il pagamento del servizio avviene contestualmente all’atto dell’acquisto.

ATTENZIONE: la durata della credit reservation è stabilita dai singoli circuiti delle carte di credito e, in alcuni casi, può arrivare fino a 30 giorni.