La App ufficiale di Libero Mail e requisiti
La App ufficiale di Libero Mail è scaricabile dai link ufficiali sugli store Android, IOS e Huawei
- Per Android: clicca qui
- Per IOS: clicca qui
- Per Huawei: clicca qui
L’unica App ufficiale di Libero Mail è quella rilasciata da Italiaonline.
Può succedere tuttavia che, specie nello store Android – Google Play, siano presenti una serie di applicazioni che dichiarano di offrire l’accesso alla posta elettronica di Libero e promettono funzionalità avanzate, interfacce grafiche dal design innovativo o altro.
IMPORTANTE: queste applicazioni non sono state sviluppate da Libero e non sono sotto il suo controllo.
Libero sta conducendo una battaglia per impedire che soggetti non autorizzati realizzino strumenti dedicati al nostro servizio mail, inducendo gli utenti ad interagire con essi e a gestire le proprie informazioni personali in ambienti non sicuri. La protezione dei dati di chi fa uso di queste applicazioni è a rischio. Se hai utilizzato queste applicazioni, ti consigliamo di cambiare la tua password.
Requisiti di sistema
Per installare l’App Libero Mail su cellulari o tablet, è necessario avere le seguenti versioni dei sistemi operativi.
Android (e Huawei): versione 8.0 e successive – IOS (Apple): versione 14.2 e successive.
Aggiornamenti
L’App Libero Mail, come qualsiasi altra, si aggiorna automaticamente quando sono introdotte nuove funzioni, migliorie o correzione di errori. Ogni successivo aggiornamento rilasciato da Libero può essere installato a patto che l’utente abbia lasciato attivi sul suo dispositivo (cellulare o tablet) gli aggiornamenti automatici per l’App, visibili nelle Impostazioni del dispositivo.