App Libero Drive per iOS, guida all’uso
Nella versione per iOS, l’app Libero Drive è una estensione dell’applicazione File di Apple e permette di navigare nei file presenti su Libero Drive come avviene per gli altri spazi cloud dell’utente.
Per sfruttare tutte le funzionalità di iOS devi attivare l’app Libero Drive come posizione di archiviazione nell’applicazione FILE.
Dalla schermata che appare dopo aver fatto accesso all’app Libero Drive, oppure direttamente dall’applicazione FILE, tocca la voce Sfoglia per accedere all’elenco degli spazi cloud e successivamente attivare Libero Drive; così facendo sarà visibile il contenuto di Libero Drive nell’applicazione File.
– Configurazione account nell’app Libero Drive per iOS
Puoi configurare l’App Libero DRIVE per iOS per una utenza o indirizzo email per volta (non con più email): inserisci la tua email e password e tocca Accedi.
Se hai attivato Password Sicura, ricorda di utilizzare la password per app di 16 caratteri.
– Uscita o logout
Per scollegare un account dall’app Libero Drive per iOS, accedi al menu Informazioni dell’app e, in basso, tocca la voce Esci. Una volta scollegato l’account potrai accedere di nuovo con lo stesso account o con uno diverso, sempre di Libero, inserendo indirizzo email e password.
– App Libero Drive: funzionalità e download
– App Libero Drive per Android: guida all’uso
– App Libero Drive Android: caricamento automatico da fotocamera
– Libero Drive, 2GB gratis per sempre e se vuoi più spazio passa a Drive 10GB