Modifica dei dati personali, cellulare, email secondaria
Per modificare i dati personali, il cellulare e l’email secondaria che usi per recuperare la password di Libero Mail, devi accedere al tuo Account Libero.
- Per modificare i dati personali che hai usato per registrare la casella, vai nella sezione Dati personali.
- Per modificare il tuo numero di cellulare o l’email secondaria che hai inserito per recuperare la password se l’avessi smarrita, raggiungi la sezione Recupero Password.
Dal menu di sinistra accedi alle varie sezioni dell’Area Account.
– Nella sezione I tuoi Servizi, trovi i servizi e gli abbonamenti che hai attivato con le eventuali date di scadenza e, accanto, le opzioni per il Rinnovo automatico o manuale.
– In Account Sicurezza oltre alle funzionalità per il recupero password e per impostare la dada di scadenza, trovi tutte le informazioni su Password Sicura: il servizio gratuito che ti consente di aumentare la sicurezza del tuo account con una doppia autenticazione.
– Sempre in Account sotto Ordini e Pagamenti, appare l’elenco degli eventuali ordini di prodotti premium e la possibilità di modificare i tuoi sistemi di pagamento e i dati per la fatturazione
– Nell’area Privacy, puoi modificare in qualsiasi momento i consensi, le impostazioni relative alla Privacy e le preferenze sui Cookie.