Se Libero Mail Personal o Libero Mail Business scadono e sono disattivati
Quando un abbonamento Libero Mail Personal o Libero Mail Business scade, i sistemi di Libero effettuano tre tentativi di addebito in giorni successivi. Se nessuno dei tre tentativi ha successo, il piano Personal o Business e il dominio ad essi associato sono disattivati.
E’ possibile riattivare Libero Mail Personal o Libero Mail Business? Certo, puoi riattivare il tuo abbonamento effettuando un nuovo acquisto da Account – I tuoi Servizi ma solo se sono soddisfatte le condizioni illustrate sotto.
Come riattivare Libero Mail Personal o Libero Mail Business
- Potrai riacquistare Libero Mail Personal o Libero Mail Business entro 30 giorni se avevi associato un dominio .it. Così facendo potrai recuperare tutte le tue mail e, se avevi un piano Mail Personal 1TB o Mail Business Suite, anche i file salvati in Drive, ma tieni presente che il gestore del dominio potrebbe chiederti una penale per la riattivazione. Trascorsi i 30 giorni, il dominio sarà invece acquistabile da chiunque e non potrai più recuperare le mail.
- Potrai invece riacquistare Libero Mail Personal o Libero Mail Business entro 63 giorni se avevi associato un dominio .com, .net, .org, .biz, .info. Così facendo potrai recuperare tutte le tue mail e, se avevi un piano Mail Personal 1TB o Mail Business Suite, anche i file salvati in Drive, ma ricorda che il gestore del dominio potrebbe chiederti una penale per la riattivazione. Trascorso il periodo di 63 giorni il dominio sarà acquistabile da chiunque e non potrai più recuperare le mail.