Ho ricevuto un addebito di Libero o Italiaonline


Hai ricevuto un addebito di Libero o Italiaonline sulla tua Carta di credito o sul conto Paypal e non sai a cosa si riferisce? Ecco cosa devi fare.

Informazioni sugli addebiti di Libero o Italiaonline
– Libero addebita l’importo per i servizi a pagamento (Premium) in forma automatica e solo se il servizio ha attiva l’opzione di Rinnovo automatico.
– Il brand riportato negli avvisi di addebito che ti manda la tua banca o Paypal, può essere diverso secondo l’istituto di credito o il circuito: potresti perciò vedere “Libero Virgilio” oppure “Italiaonline

Cosa devi fare in caso di addebito
ricorda su quale account Libero hai acquistato dei servizi a pagamento: capita di guardare su un account, mentre l’addebito è per un altro
– ACCEDI alla sezione Ordini e Pagamenti nell’area Account di Libero con l’Account Corretto e verifica i dettagli accanto a ciascun ordine

Importante
Se la tua carta di credito è stata usata (con la tua autorizzazione) per l’account di un familiare, parente o collega, contattalo e chiedigli di accedere a Libero Account con il suo account per verificare.
Prima dell’addebito e ad addebito avvenuto, Libero invia delle mail di avviso all’account su cui è attivo il servizio.


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963