Cos’è il pannello di amministrazione e a che cosa serve


Il Pannello di Amministrazione è l’area dove potrai gestire le impostazioni della tua Libero Mail Business.

Per accedere, devi usare l’indirizzo email e la password della casella Libero che hai usato per attivare Libero Mail Business, oltre al PIN che riceverai al cellulare impostato durante l’attivazione della tua mail.

Principali funzioni:

  1. Creare la tua prima casella Libero Mail Business (se non l’hai già fatto)
  2. Creare altre caselle, se il tuo piano te lo permette
  3. Sospendere temporaneamente una o più caselle o riattivare le caselle precedentemente sospese
  4. Impostare una nuova password delle tue caselle qualora l’avessi persa
  5. Personalizzare l’interfaccia con loghi e colori
  6. Modificare il numero di cellulare utilizzato per accedere al Pannello di Amministrazione

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963