I Profili di Digiland si rinnovano: cosa cambia


I Profili sono collegati al Nickname con cui ci si iscrive a Digiland,  la Community di Libero. Costituiscono la piattaforma gratuita che consente di creare la propria pagina pubblica, incontrare nuovi amici, aprire un Blog ed entrare in Chat.

Da dicembre 2019 i Profili saranno oggetto di un restyling grafico e funzionale, si arricchiranno di tante novità e saranno fruibili anche da tablet e smartphone.

Cosa succederà al tuo Profilo?

Il tuo Profilo sarà tutto nuovo nella veste grafica: il template sarà unico per renderlo fruibile da tutti dispositivi e potrai personalizzarlo con sfondi rinnovati.

Saranno importati il tuo Nickname, la tua Immagine di Profilo, le tua Descrizione, la sezione Amo&Odio. L’attuale sezione Dettagli sarà rivisitata: le voci che hai selezionato saranno importate ma attualizzate, i testi liberi invece saranno mantenuti.

I Box Personalizzati con i tuoi contenuti saranno importati, ma potrebbero verificarsi incompatibilità tecniche con la nuova piattaforma, soprattutto se si tratta di elementi in html con formattazioni particolari.

Non saranno invece importati i Messaggi vocali.

Ti invitiamo, quindi, a salvare sul tuo Pc tutti i contenuti presenti sul tuo Profilo che sono importanti per te prima della del 30 novembre 2019.

Nei Nuovo Profilo potrai continuare a pubblicare contenuti, foto e video nei Box Personalizzati e anche in altre nuovissime modalità che non vediamo l’ora di presentarti!

I servizi WebmailBlog, Siti, Chat e Messaggeria non saranno oggetto del restyling.