Scarica GRATIS l'app Libero Mail per IOS Android

Mail

Accesso e Registrazione

Tutto sulla registrazione di un nuovo account e sull'accesso alla posta

Torna all’elenco

Non riesco ad accedere alla mia casella di posta, vedo il messaggio di errore: LiberoID non presente o password errata. Cosa devo fare?

-Verifica che la password che stai utilizzando sia quella corretta e che la tastiera del tuo PC non abbia il "blocca maiuscole" attivo.

-Verifica se hai digitato il tuo Libero ID per intero (Esempio: mario@libero.it) e che la tastiera del tuo PC non abbia il "blocca maiuscole" attivo.

Se dopo queste verifiche, continui a non accedere e vedi l'errore: "Libero ID non presente o password errata", potresti aver dimenticato la password, oppure aver subito un furto di password.

In questo caso puoi recuperare la tua password seguendo le istruzioni dell'area Password di Libero Aiuto.

Se stai accedendo alla casella di posta con la Libero Mail App allora verifica se hai attivato la Password Sicura : in tal caso dovrai inserire la password per l'app che hai generato dal pannello di controllo al posto di quella precedente. 

 

 

Questa risposta ha risolto il tuo problema? Si No, contattaci
Contattaci    Chiedi aiuto per risolvere il tuo problema