Attiva gratuitamente la modalità “Password sicura”proteggi il tuo account con un doppio controllo:

la password e un codice di verifica via SMS sul tuo cellulare.

Mail

Accesso e Registrazione

Tutto sulla registrazione di un nuovo account e sull'accesso alla posta

Torna all’elenco

Non riesco ad accedere alla mia casella di posta, vedo il messaggio di errore: LiberoID non presente o password errata. Cosa devo fare?

-Verifica che la password che stai utilizzando sia quella corretta e che la tastiera del tuo PC non abbia il "blocca maiuscole" attivo.

-Verifica se hai digitato il tuo Libero ID per intero (Esempio: mario@libero.it) e che la tastiera del tuo PC non abbia il "blocca maiuscole" attivo.

Se dopo queste verifiche, continui a non accedere e vedi l'errore: "Libero ID non presente o password errata", potresti aver dimenticato la password, oppure aver subito un furto di password.

In questo caso puoi recuperare la tua password seguendo le istruzioni dell'area Password di Libero Aiuto.

Questa risposta ha risolto il tuo problema? Si No, contattaci
Contattaci    Chiedi aiuto per risolvere il tuo problema