Ho perso la password e non ho impostato domanda segreta, mail secondaria ed sms. Come faccio?
Libero Aiuto » LiberoID » Password

Se non hai attivato alcun metodo di recupero automatico puoi recuperare la password seguendo queste indicazioni:
Vai su Recupero password di Libero; - compila il modulo online, che ti verrà proposto, stampalo, firmalo, e segui le successive istruzioni, in questo modo ci autorizzi a farti inserire una nuova password per il tuo account.

ATTENZIONE: La procedura prevede che tu scannerizzi la documentazione e la invii in allegato al nostro customer care.
Per completare questa operazione, dovrai quindi avere un altro account funzionante su Libero che ti consenta di Contattarci  e di ricevere le eventuali risposte o ulteriori indicazioni dai nostri operatori.  

Se non possiedi un altro account su Libero, registralo prima di eseguire la procedura, potrai così indicarlo come email secondaria nella procedura stessa ed utilizzarlo per contattarci e per recuperare la tua password.

Ti ricordiamo, una volta recuperata la password, di accedere alla sezione “Gestione password ” e di inserire la domanda segreta, verifica anche e tieni sempre aggiornati i dati di recupero automatico, numero di cellulare e email secondaria, che vi troverai inseriti (sono quelli indicati nel modulo che ci hai inviato).

Questa faq ha risolto il tuo problema? Si     No, contattaci Torna indietro

Contattaci    Chiedi aiuto per risolvere il tuo problema