Seleziona la Mail di Libero che stai utilizzando

Libero Mail Nuova Libero Mail

Messaggi nella cartella Spam


Se trovi messaggi nella cartella Spam:

  • E’ possibile che un messaggio possa essere erroneamente identificato come spam, si tratta di “falsi positivi”. E’ quindi bene verificare la cartella Spam di tanto in tanto e se trovi qualche messaggio che per te non è considerato come Spam, segnalacelo attraverso il bottone Non Spam che trovi all’interno della cartella Spam, nel menù delle funzionalità che trovi sopra la lista di tutti messaggi
  • E’ possibile cancellare i messaggi di Spam, utilizzando gli stessi comandi che usi per cancellare le mail nelle altre cartelle
  • E’ attivo un sistema automatico che cancella i messaggi presenti nella cartella Spam, dopo 30 giorni dalla consegna.

IMPORTANTE: ti consigliamo di controllare ogni tanto tale cartella per evitare la cancellazione di messaggi che in realtà non sono spam, ricordati che puoi spostarli nella cartella Posta arrivata selezionando il comando Non Spam. Segui le indicazioni di questo articolo.