Notifiche e download degli allegati


Di seguito le indicazioni in merito a Notifiche e Download degli allegati quando utilizzi la JumboMAIL:

  • Le mail inviate attraverso JumboMAIL vengono visualizzate nella cartella Posta inviata. Riconoscerle è facile in quanto viene visualizzata, in corrispondenza di una JumboMAIL, l’icona che identifica il servizio. Puoi anche visualizzarle accedendo alla sezione Notifiche di JumboMAIL. In quest’area oltre a vedere le mail inviate, potrai visualizzare anche le notifiche di prelievo e di scadenza delle stesse
  • Per sapere se una JumboMAIL e i suoi allegati sono stati visualizzati o scaricati basta andare nella sezione Notifiche della JumboMAIL, che trovi in alto a destra in fase di composizione di un messaggio. Troverai l’elenco di tutte le notifiche relative alle JumboMAIL inviate e potrai visualizzare lo stato di ognuna e leggere tutte le informazioni relative all’apertura e download dei file inviati ad ogni destinatario, oltre alla scadenza
  • Esiste un numero massimo di download che il destinatario può scaricare. Il destinatario potrà scaricare ogni file che ha ricevuto tramite una JumboMAIL per un massimo di 5 volte. Superato tale limite, nella pagina di download verrà visualizzato il seguente messaggio “Limite massimo di download raggiunto per alcuni file”
  • Libero JumboMAIL permette di depositare i file inviati in un apposito spazio per un periodo massimo di 7 giorni. Scaduto tale periodo, il destinatario non potrà più effettuare il download dei file e il mittente dovrà, eventualmente, rinviare la JumboMAIL effettuando nuovamente l’upload dei file.