Documentazione richiesta per la cancellazione dell’Account


Dopo aver inviato la documentazione richiesta per la cancellazione del proprio account (modulo di richiesta firmato e copia fronte/retro di un documento d’identità valido), il nostro team di Assistenza dovrà verificare che i dati anagrafici (che hai inserito durante le fasi di Registrazione della tua casella di posta) corrispondano ai dati del documento di identità che hai allegato.

Per procedere con la cancellazione dell’account vai nell’area di Gestione Dati Personali> Cancellazione e segui le indicazioni li riportate.

Se i dati non corrispondono, non potendo essere sicuri che tu sia l’effettivo proprietario della Casella di posta di cui chiedi la cancellazione, la richiesta non può essere gestita.

I dati di registrazione del tuo Account possono essere aggiornati, se per caso avevi usato dati di fantasia in fase di registrazione puoi modificarli inserendo i tuoi dati veri. A questo punto puoi rifare la procedura di cancellazione, rinviando la nuova documentazione corretta.

Per modificare la tua anagrafica vai nell’area di Gestione Dati Personali> Anagrafica

IMPORTANTE: è altresì impossibile gestire la tua richiesta se il documento scannerizzato che ci hai inviato risulta essere troppo scuro quindi  poco leggibile. Se i dati sono corretti, riprova a rinviarlo con una copia del documento più chiara che risulti leggibile.