Come chiedere assistenza e supporto su Libero Aiuto


Per contattare il servizio di Supporto di Libero Aiuto, puoi utilizzare il form online cliccando il pulsante Contattaci che trovi in fondo a ciascuna Faq di questo sito: quindi compila il form per inviare una segnalazione di assistenza.
Al momento non è disponibile un servizio di assistenza e supporto tramite telefono.

Pulsante “Contattaci”
Quando clicchi il pulsante “Contattaci”, ti viene chiesto di autenticarti inserendo il tuo Indirizzo di posta Libero e la Password.
Se non riesci ad accedere alla tua casella di posta, puoi contattare il Supporto attraverso un’altra casella di posta Libero (potrai crearne una apposta a questo scopo).

Il Form Online – E’ importante compilare accuratamente il form online per dare al Supporto le informazioni utili ad assisterti. Una volta compilato il Form, la tua segnalazione arriverà al Team di Supporto Specializzato che potrà chiederti altre informazioni o dettagli utili a comprendere il problema. Le segnalazioni sono sempre contrassegnate da un ID univoco.

Consultare le risposte di Libero Aiuto
Puoi leggere le risposte alla segnalazione su Libero Aiuto direttamente dalla mail di risposta che troverai nella tua casella di posta, oppure accedere all’Area Riservata di Libero Aiuto e cliccare “Le tue Segnalazioni”

Assistenza prioritaria e Chat – Se hai acquistato uno degli abbonamenti Premium che lo prevedono (come Libero Mail Plus, Mail Pec, Mail Business ecc.) oltre al form online, in Libero Aiuto ti apparirà la Chat di Assistenza. In qualsiasi caso la tua richiesta sarà gestita in priorità rispetto alle altre


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