Mi sono registrato ma non vedo la mia Pagina Facebook in Libero Pages


Dopo la registrazione in Libero Pages, attraverso Facebook, la piattaforma controlla se ci sono Pagine collegate al tuo profilo e, in caso affermativo, te le elenca in una pagina chiamata Manager.

Se desideri creare un sito da una Pagina Facebook è sufficiente cliccare sul pulsante Sincronizza. La prima sincronizzazione genera quindi il sito, le successive lo tengono aggiornato alle ultime variazioni della Pagina Facebook. Se non vedi elencata nella pagina Manager una Pagina può dipendere da uno dei seguenti motivi:

  • Semplicemente non hai nessuna Pagina Facebook: tieni presente infatti che Libero Pages agisce solo sulle Pagine Facebook e non sul Profilo (lo spazio che si genera automaticamente quando ti iscrivi a Facebook con la tua immagine, alcuni dati personali e la timeline dei tuoi post e di quelli dei tuoi contatti) né sui Gruppi. Tieni conto comunque che Facebook ha una procedura automatica per trasformare il tuo Profilo in Pagina a tutti gli effetti.
  • Hai una o più Pagine sottoposte a limitazioni in base all’età. Se nelle impostazioni di Facebook hai indicato che la tua Pagina possa essere vista solo da visitatori maggiorenni, non puoi creare un sito che risulta visibile a tutti. In questo caso, se lo reputi opportuno, puoi modificare le impostazioni in Facebook in modo da rendere la Pagina visibile a tutti, e generare il tuo sito Libero Pages.

FB_limeta