Messaggeria


La messaggeria della Community permette agli utenti di contattarsi privatamente: scegli un profilo che ti interessa e contattalo mandandogli un messaggio! Basta fare click sulla voce Contatta nella barra di navigazione subito sotto il Nickname oppure sulla bustina blu che compare nel box Contattami del suo profilo

Per aprire la tua messaggeria, fai login e troverai in alto sulla destra, vicino al tuo nick un fumetto blu con accanto il numero di nuovi messaggi ricevuti, fai click sul fumetto per aprire la messaggeria. Quando ti viene inviato un messaggio, riceverai una notifica via mail (se hai attivato la notifica) alla casella che hai usato in fase di registrazione associata al tuo nick.
Puoi decidere, cliccando sulla voce Gestione Notifiche della tua area di selfcare di ricevere o meno notifiche quotidiane e puoi modificare l’indirizzo di mail al quale ricerverle.
Può capitare di non riuscire a ricevere più i messaggi: questo può succedere se la messaggeria è piena. Il numero massimo di messaggi contenibili è di 250, sia per quelli inviati che per quelli ricevuti. Ti consigliamo di cancellare periodicamente i messaggi più vecchi per lasciare sempre aperta la possibilità di ricevere messaggi da chi è interessato a te.

messaggeria